Scuola OSM

OSM-EDU-logo-e1628242622709-pe996et8s61fhpu1zbvk5l554o8sh3szizkaynwwnq.png

CORSO DI LIFE SKILLS PER INSEGNANTI

CREA UN IMPATTO DURATURO SULLA TUA PROFESSIONE! Il Corso GRATUITO E CERTIFICATO per Docenti Determinati a Guidare e Ispirare.

Vuoi essere protagonista del Cambiamento della Scuola?

È nostra intenzione conoscere persone che, come te, vogliono Iniziare questo Cambiamento.

Unisciti a noi in una missione che cambierà il volto dell’istruzione italiana. Questo corso TOTALMENTE GRATUITO E CERTIFICATO è stato creato per tutti coloro che credono nel potere dell’educazione, nell’importanza di insegnare non solo materie, ma anche la vita stessa.

Cosa ti aspetti dal Corso TEACHERS LIFE SKILLS?

I docenti che parteciperanno a questo corso saranno quelli che si prenderanno la responsabilità di educare le future generazioni a riconoscere le proprie emozioni e quelle degli altri, a comprenderle e a gestirle; solo così avremo persone migliori, una società migliore.

Partecipando a questo corso, ritroverai la spinta motivazionale e la determinazione che senti spente in te da tempo.

corso per insegnanti osmedu
Life Skills OSM Edu

Avrai una voglia matta di porti obiettivi e mete ambiziose.
Scoprirai, questa sarà la grande novità, come migliorare anche la tua situazione economica.

Nel portare le persone al successo, noi ci mettiamo l’esperienza, tu mettici l’entusiasmo e ti assicuriamo che alla fine del corso i tuoi colleghi e, soprattutto, i tuoi studenti, noteranno una tua nuova modalità di approcciare la relazione di apprendimento.

Corso inserito in:

Avrai una voglia matta di porti obiettivi e mete ambiziose.

Corso inserito in:

Life Skills OSM Edu

CI SIAMO DATI UN GRANDE OBIETTIVO:

RIVOLUZIONARE LA SCUOLA ITALIANA

Abbiamo a cuore i giovani. Abbiamo a cuore il futuro dei giovani. Abbiamo a cuore il futuro del nostro Paese.

Nel corso affronteremo temi come:

Creazione del progetto di vita per te

Creazione del progetto di vita per i tuoi studenti

Comunicazione efficace

Gestione del tempo

Gestione dello stress

Il format del corso prevede la partecipazione di 1 sabato al mese in presenza (a Bologna), e l’impegno di seguire ogni mese 3 webinar da un’ora ciascuno.

Cosa farai per i tuoi studenti?

Nel portare le persone al successo, noi mettiamo l’esperienza, e tu mettici l’entusiasmo. Alla fine del corso, i tuoi colleghi e, soprattutto, i tuoi studenti noteranno una tua nuova modalità di approcciare la relazione di apprendimento. Verrai ricompensato non solo professionalmente, ma anche personalmente per la tua dedizione all’educazione.

Anche se siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, non è necessaria la collaborazione con OSM Edu o con una delle aziende del nostro gruppo.

Anzi, molti di voi, grazie a questo percorso, faranno progressi personali e professionali nella scuola dove già lavorano, qualcuno, invece, penserà seriamente di collaborare con noi, altri, infine, costruiranno alleanze win win e questo ci basta.

Le parole dei docenti che hanno partecipato alla scorsa edizione

Sii il Cambiamento che Desideri Vedere nell'Educazione. Iscriviti a Teacher Life Skills Oggi!

Il Corso è GRATUITO E CERTIFICATO per Docenti Determinati a Guidare e Ispirare.
Questa è la tua occasione per fare la differenza.

Il Corso è GRATUITO E CERTIFICATO per Docenti Determinati a Guidare e Ispirare.
Questa è la tua occasione per fare la differenza.