Scuola OSM

OSM-EDU-logo-e1628242622709-pe996et8s61fhpu1zbvk5l554o8sh3szizkaynwwnq.png
CREA UN IMPATTO DURATURO SULLA TUA PROFESSIONE!
Scopri come costruire il PROGETTO DI VITA per te e i tuoi studenti

Vuoi essere protagonista del Cambiamento della Scuola?

Ispira e guida i giovani verso un futuro di opportunità
Inizia questo Cambiamento.

Partecipa al nostro straordinario Ambassador Day il 16 dicembre 2023 a Bologna, presso il Zanhotel & Meeting Centergross, dalle 10:00 alle 18:30.

È un’opportunità unica di crescita personale e condivisione, ideale per chi crede nel potere di ispirare e guidare i giovani verso un futuro straordinario. dell’educazione, nell’importanza di insegnare non solo materie, ma anche la vita stessa.

Cosa ti aspetti dalla giornata di formazione AMBASSADOR DAY?

Sessioni di Apprendimento:

Scopri come aiutare i giovani a costruire il proprio "Progetto di Vita". Acquisisci strategie pratiche e risorse preziose.

Esplorazione Creativa:

Unisciti a noi nell'esplorare strategie, risorse e idee creative per coinvolgere i giovani e ispirarli a delineare il loro percorso di vita.

Storie di Successo:

Ispirati ascoltando storie di giovani che hanno abbracciato il loro progetto di vita grazie a OSM EDU.

Networking e Collaborazione:

Connettiti con imprenditori e altri ambassador, crea relazioni significative e scopri opportunità di collaborazione su progetti futuri.

CI SIAMO DATI UN GRANDE OBIETTIVO:

STRAVOLGERE LA SCUOLA ITALIANA

Abbiamo a cuore i giovani. Abbiamo a cuore il futuro dei giovani. Abbiamo a cuore il futuro del nostro Paese.

Se desideri fare la differenza nel tuo futuro e nella vita dei giovani, l’Ambassador Day è il luogo dove inizia il cambiamento. Avrai l’opportunità di connetterti con imprenditori, apprendere strategie efficaci e collaborare su progetti futuri.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Zanhotel & Meeting Centergross, Bologna

16 Dicembre 2023

ORA

Dalle 10 alle 18.30

I Posti sono Limitati
Assicura il tuo posto ora

Iscritti
Posti

Le parole dei docenti che hanno partecipato agli eventi OSM EDU

Affrettati
Assicura il tuo posto ora

Days
Hours
Minutes
Seconds

Sii il Cambiamento che Desideri Vedere nell'Educazione. Iscriviti all'evento Ambassador Day Oggi!

L'evento è GRATUITO e rivolto a tutti i docenti/ formatori/ educatori di ogni ordine e grado.
Questa è la tua occasione per fare la differenza.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo! Unisciti a noi per un giorno di ispirazione, apprendimento e connessione al Ambassador Day.